mcT Visione e Tracciabilità - Mostra Convegno Strumenti di Visione e Tracciabilità è un evento verticale giunto all'undicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Ti aspettiamo a mcT Visione e Tracciabilità - Verona

In vetrina: Sick

Novità di prodotto:
L’intelligenza dei sensori di ultima generazione è ampliata anche dalla possibilità di personalizzarli in base alle diverse esigenze. Motivo per cui SICK ha sviluppato per i propri clienti con capacità di sviluppo software, in particolare integratori di sistemi di visione ed OEM, AppSpace, un ecosistema composto da AppStudio, un ambiente di sviluppo per la creazione di applicazioni, e da un’ampia gamma di sensori programmabili per l’elaborazione immagini, l’identificazione e la misura.
Arricchito con il modulo di runtime della libreria per l’elaborazione di immagini HALCON, da svariati algoritmi sviluppati da SICK e da una vasta scelta di funzioni di base, AppStudio permette l’esecuzione delle applicazioni direttamente sugli hardware predisposti. L’ambiente comprende inoltre il modulo ViewBuilder per la creazione grafica di interfacce utente.

Grazie a questo strumento, i sensori di visione, i dispositivi RFID e i laser scanner multidimensionali di misura di SICK si aprono a nuove ed infinite possibilità di utilizzo per risolvere in modo sempre più preciso le esigenze degli utenti legate alla visione industriale e ai mercati del packaging, dell’automotive e della logistica.

AppSpace si muove nella direzione di Industry 4.0 rendendo flessibili i sensori e permettendone il dialogo diretto con gli strati più alti dell’architettura di rete, per un rapido scambio di informazioni volto a rendere più snello ed efficiente l’intero processo produttivo.

Disponibile in qualsiasi parte del mondo, la piattaforma di supporto offre anche strumenti, suggerimenti e corsi online di approfondimento su ogni step della programmazione per aiutare gli utilizzatori nella personalizzazione dei propri sensori. L’ecosistema AppSpace comprende inoltre una community di aggregazione e scambio di informazioni tra gli iscritti del SICK AppSpace Developers Club.

SICK può inoltre realizzare sistemi completi basati su AppSpace, per risolvere direttamente le esigenze dei clienti.
Tematica del workshop:
Ecosistema AppSpace per realizzare Smart Sensor di visione e RFID

via Cadorna, 66
20090 - Vimodrone (MI)

marketing@sick.it  -  www.sick.it

SICK S.p.A. è la filiale italiana di SICK AG, azienda tedesca con sede a Waldkirch produttrice di una vasta gamma di sensori per l’automazione industriale; fotocellule, sensori induttivi e di prossimità, encoder e sistemi di visione; sistemi optoelettronici e meccanici di sicurezza industriale; lettori di codice a barre; RFID; sistemi per la misura di distanza, dimensione e calcolo del volume; sistemi per l’analisi, il monitor ambientale e il controllo del traffico.