mcT Visione e Tracciabilità - Conference and Exhibition on Vision tools and traceability is an event, now in its eleventh edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

We look forward to seeing you at mcT Visione e Tracciabilità - Verona

Free pre-registration

Featured Company: Siemens

Novità di prodotto:
Nuova generazione di Reader RFID - UHF ad alta affidabilità per il settore manifatturiero e logistico

• Simatic RF650R per applicazioni di logistica
• Simatic RF685R e RF680R per siti produttivi
• Simatic RF685R con antenna integrata configurabile
• Funzioni di diagnostica ampliate per un’elevata disponibilità dell’impianto
• Riduzione costi in attività quali la messa in servizio, l’integrazione e la manutenzione
Tematica del workshop:
Configurare, programmare, mettere in servizio e diagnosticare, i quattro passi per la realizzazione di tutte le applicazioni. Con SIMATIC Ident sia che si utilizzino sistemi RFID o sistemi di lettura codici l'impostazione dei parametri avviene automaticamente.
Con il Web Server integrato è possibile eseguire la parametrizzazione tramite qualsiasi browser Internet, senza installare un software aggiuntivo. L’interfaccia utente dei reader consente la connessione e comunicazione tramite un PC e un qualsiasi browser. La configurazione memorizzata nel lettore resa visibile all’avvio è modificabile tramite pagine web in versione multilingua. I reader SIMATIC RF600 /MV440 semplificano la lettura dei tag e delle etichette, rendendo più facile sfruttare la tecnologia RFID UHF o Data Matrix e l’integrazione nel mondo dell’automazione ( ad esempio in Totally Integrated Automation ). Questo workshop verterà sullo sviluppo di un progetto utilizzando un browser standard e il TIA Portal di Siemens.

Viale Piero e Alberto Pirelli, 10
20126 - MILANO (MI)

www.siemens.it

Siemens opera nei settori dell’industria, dell’energia e della sanità, fornendo soluzioni all’avanguardia per le infrastrutture delle città e delle aree metropolitane. Il Settore Industry di Siemens è il principale fornitore mondiale di prodotti e soluzioni environmentally friendly. Grazie alle sue tecnologie e servizi end-to-end per l’automazione integrata e per i software industriali, Siemens aumenta la produttività, l’efficienza e la flessibilità dei propri clienti.