Demanet Srl Srl

Desk 40

Workshop

Supporti decisionali per la Produzione 4.0: come fare efficienza con metodi e strumenti di pianificazione dei processi produttivi
18 aprile 2019 - Ora 15.40 - Sala Arena

Supporti decisionali per la Produzione 4.0: come fare efficienza con metodi e strumenti di pianificazione dei processi produttivi.

Una efficace ed efficiente modalità di pianificazione permette di ottimizzare l’utilizzo delle risorse e di migliorare il servizio al cliente.

Scopri come ottenere supporto decisionale alla gestione della produzione con il CRP (Capacity Resource Planning) di Demanet.

Una efficace ed efficiente modalità di pianificazione permette di ottimizzare l’utilizzo delle risorse e di migliorare il servizio al cliente.Scopri come ottenere supporto decisionale alla gestione della produzione con il CRP - Capacity Resource Planning - di Demanet

Prodotti e soluzioni in vetrina

Demanet presenta MADE ERP-MES, la propria soluzione software completa e potente, dedicata all’azienda di produzione italiana e internazionale per assicurare la massima efficienza nell’impiego delle risorse aziendali.

L’unicità di Made ERP-MES nasce dalla competenza ed esperienza di Demanet in ambito di controllo di gestione, ed ottimizzazione dei reparti produttivi.

MADE ERP-MES comprende MADE CRP per la pianificazione a capacità finita e infinita degli ordini produttivi.

Il modulo MADE CRP a capacità finita, definisce la sequenza ottimizzata delle lavorazioni sulla base della composizione degli ordini, dei cicli di produzione, delle disponibilità dei materiali, delle date di consegna e delle priorità commerciali. Verifica la fattibilità e la coerenza dei piani di produzione simulati ed alternativi.

MADE CRP, grazie alla sua facilità d’uso, alla completezza informativa ed all’alta capacità di elaborazione con tempi molto ridotti, si configura come un reale ed effettivo supporto decisionale e come strumento efficace per ottimizzare il servizio al cliente incrementando la competitività aziendale.

MADE ERP-MES e MADE CRP permette di simulare e proiettare le attività produttive a breve, medio e lungo termine.

MADE ERP-MES e MADE CRP sono una soluzione completa e integrata, uno strumento efficace per ottimizzare e creare efficienza.

MADE ERP-MES e MADE CRP condividono un'unica base dati utilizzabile sia in “cloud” che “on premise”.