GYS Italia Uninominale Srl

Desk 32

Prodotti e soluzioni in vetrina

GYS arricchisce la sua gamma dei TIG DC con l’uscita del nuovo TITAN 400 DC. Per soddisfare al meglio le esigenze del saldatore esso garantisce una maggior efficienza , precisione e qualità di saldatura in TIG e MMA grazie alla sua elevatissima capacità di calcolo ed elaborazione dei dati che gli permettono di fare la differenza con gli altri generatori già presenti sul mercato.
Questo generatore è particolarmente adatto per lavori gravosi e continuativi, condizioni nelle quali il TITAN 400 DC riesce a dare evidenza delle sue alte prestazioni.
La corrente TIG pulsata consente il controllo totale dell’arco e facilità l’assemblaggio di lamiere sottili (0.3 mm).
Due grandi vantaggi sono rappresentati dalle modalità TACK e E-TIG che consentono la riduzione della deformazione delle lamiere, dell'energia di saldatura e la rimozione dell'ossidazione. Allo stesso modo, regolano l’apporto di energia fornendo una saldatura a larghezza costante lasciando all’operatore più libertà nei movimenti.
Indipendentemente dal processo TIG, il TITAN 400 DC è in grado di gestire tutti i tipi di elettrodi, compresi quelli cellulosici fino a 6 mm di diametro.
Sviluppato per migliorare il comfort del saldatore, il TITAN 400 DC ha 50 programmi memorizzabili e 2 modalità di gestione di essi che consentono di scorrere i programmi registrati premendo brevemente il pulsante. Il saldatore potrà quindi cambiare il programma direttamente dalla torcia e continuare l'assemblaggio delle parti.
Progettato per lavorare in officina, in cantieri o in ambienti critici, il TITAN 400 DC è dotato di una struttura robusta, con anelli di imbracatura e classe di protezione IP23.
Creato nel 1964, GYS è un gruppo familiare francese che raccoglie più di 630 collaboratori nel mondo. Con un centro di ricerca di primo livello (75 persone), GYS è un attore importante nella progettazione e produzione di attrezzature per saldatura, carica batterie e sistemi di riparazione delle carrozzerie