Livemote Srl

Desk 39

Livemote fornisce un’applicazione che si avvale della realtà aumentatà e dell’intelligenza artificiale per automatizzare e rendere più efficienti le operazioni di field service e facility management. 

La mission di Livemote è quella di potenziare l’operatore sul campo mettendogli a disposizione una serie di strumenti volti ad ottimizzare i costi operativi e incrementare la soddisfazione dei clienti.

Speech al convegno

Livemote, realtà aumentata e intelligenza artificiale per la manutenzione di nuova generazione. Il caso BTicino UPS
Sala Expo Plaza

(Durante il convegno "Analisi, predittiva, monitoraggio 4.0 per l’integrità di componenti e impianti")

Verranno illustrati tutti i vantaggi dell'utilizzo di innovative soluzioni di gestione digitale delle attività di manutenzione. I partecipanti potranno vedere in modo pratico come, con l'utilizzo di una semplice APP sul proprio smartphone, sia possibile aumentare l'efficenza delle attività di manutenzione e ottimizzare i propri margini operativi. Verrà illustrato anche il caso BTicino per la manutenzione degli UPS.

Relatori Francesco Marcantoni - Livemote

 

Prodotti e soluzioni in vetrina

Realtà aumentata e intelligenza artificiale per la manutenzione di nuova generazione.

Traccia tutte le operazioni svolte sul campo e genera dati preziosi per comprendere e ottimizzare le pratiche di manutenzione.

Potenzia i tuoi operatori sul campo tramite la knowledge base dinamica e le istruzioni dello smart assistant basato su intelligenza artificiale.

Offri supporto da remoto, fornendo istruzioni tramite chat, audio, realtà aumentata e video chiamata dall’app in modalità esperto.

Fai firmare il cliente direttamente sullo smartphone dell’operatore sul campo e automatizza la creazione dei report di intervento.

Gestisci gli interventi e la tua forza lavoro e accedi a statistiche di performance e reportistica tramite il pannello di controllo web-based.

foto Livemote Srl

Relatori

Contenuti